A Torino un Natale coi Fiocchi

A Torino dal 1° dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, sotto il cielo delle Luci d’Artista, sarà ancora Natale coi Fiocchi per offrire ai torinesi, e ai sempre più numerosi turisti, una nuova e suggestiva atmosfera per le festività.

L’intero programma è stato concepito come un viaggio che ci accompagnerà attraverso itinerari dedicati all’arte, allo spettacolo di strada, alla musica sacra, al gioco, alla magia, all’accoglienza, alle tradizioni del Natale, alle fiabe e soprattutto ai bambini, grandi protagonisti del Natale.

Enti e associazioni culturali partecipano all’evento proponendo percorsi e iniziative per scoprire luoghi, monumenti, storie e tradizioni della nostra città, in collaborazione con l’Associazione Torino Città Capitale Europea.

Copat – Servizi Didattici propone un Percorso tematico guidato al Museo Diocesano di Torino in compagnia di una storica dell’arte.

Il biglietto di ingresso al Museo sarà venduto per l’occasione al prezzo ridotto di 2,00 € (gratuito per bambini sotto i 6 anni e possessori di Abbonamento Musei).
Ritrovo alle 11:00 in Piazza San Giovanni 4, di fronte al Duomo di Torino.

Per info e prenotazioni: didattica@copatitalia.com – tel. +39 011 4400155
Quando: 06/12/2015; h. 11:00
Dove: Museo Diocesano di Torino, Piazza S. Giovanni 4,10129 Torino
Link: http://www.nataleatorino.it/il-volontariato-culturale/