I servizi per Telecom Italia Spa

A far data dal 1 dicembre 2000 Copat ha gestito i servizi di reception e controllo accessi presso numerose sedi Telecom Italia s.p.a. site nelle regioni: Veneto, Trentino, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia. Sono state impiegate ca. 90 risorse. Ogni fase del servizio (accesso alle sedi del personale dipendente, accesso alle sedi dei visitatori occasionali ed abituali, accesso alle zone parcheggio dei veicoli, presa/consegna della corrispondenza e/o delle merci in ingresso /uscita dai siti presidiati, gestione delle chiavi, gestione delle emergenze) è stata proceduralizzata in accordo con la struttura di Tutela Aziendale.

In occasione di eventi di particolare rilevanza (ad esempio in concomitanza del G8 di Genova) tutte le procedure che hanno subito variazioni sono state implementate in tempo reale presso tutti i siti presidiati. La gestione del servizio, approntata con verifica costante della customer satisfaction, ha registrato progressivamente la soddisfazione del cliente ed il conseguente ampliamento della richiesta di ore lavorate rispetto al monte ore presuntivo iniziale.

Telecom Italia Media S.p.A.

Copat ha gestito i servizi di reception, risposta telefonica e smistamento corrispondenza presso 3 diverse sedi della società Telecom Italia Media, compreso il Centro di produzione Televisiva in Roma, dove vengono accolte con professionalità importanti personalità del mondo politico, culturale e dello spettacolo.

Scheda Progetto

Categoria:
Welcome & security

Periodo:
2000-2012

URL:
Il sito di Telecom Italia